Sistemi di allarme personalizzati: le nostre proposte

Linea Sicurezza offre ai propri clienti un’ampia gamma di soluzioni per sentirsi sempre sicuri e dormire sonni tranquilli. La nostra azienda propone infatti sistemi d’allarme personalizzati con tante differenti proposte, da scegliere in base alle necessità ealle esigenze. I sistemi d’allarme possono proteggere diversi ambienti: abitazioni, edifici privati, uffici, aziende, hotel, alberghi, magazzini, campeggi, centri sportivi, palestre e altre strutture ricettive, enti pubblici. I sistemi di sicurezza possono essere a protezione puntuale perimetrale e/o totale, con gestione e controllo anche da remoto. I sistemi di allarme comprendono rivelatori d’intrusione cablati e senza fili, rivelatori d’urti e di movimento e sensori di sicurezza. Mettiamo a disposizione sistemi d’allarme con pulsanti per soccorso immediato attivi 24h, rilevatori di fumo, allagamento, congelamento e molto altro ancora. Le principali soluzioni di Linea Sicurezza sono:

  • Sistema XGen
  • Sistema Galaxy
  • Sistema Ajax

I sistemi d’allarme personalizzati sono molto richiesti, sia per le abitazioni private che per i capannoni industriali, gli edifici commerciali e pubblici: a monte deve essere effettuata un’analisi attenta dei rischi e delle esigenze di ciascun cliente. Per proteggere al meglio ogni tipologia di edificio si parte da una valutazione della zona in cui è collocato, analizzandone il livello di rischio. In seguito si passa all’edificio stesso e si individuano i punti di accesso, la presenza o meno di terrazzi, si valutano il piano in cui è collocato l’ambiente da proteggere e la visibilità dell’edificio. Questi sono solamente alcuni degli elementi che è necessario analizzare prima di installare un sistema d’allarme personalizzato e progettare la soluzione migliore tra le proposte di Linea Sicurezza. Dopo l’installazione, il personale della nostra azienda è sempre a disposizione dei clienti, per assistenza e manutezione degli impianti.

I sistemi di allarme personalizzati possono essere dunque configurati con diversi accessori e apparecchiature di sicurezza compatibili e controllati attraverso specifiche app, anche da remoto.

Tramite queste app è sempre possibile controllare lo stato del sistema d’allarme, inserire, disinserire o cambiare la configurazione con pochi tocchi tramite il proprio smartphone o computer.